Di Pietro Impianti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Di Pietro Impianti

 

Fornitore di impianti di riscaldamento Triggiano

 

 
 
 

 
 
 
Professione che si tramanda
 
 
Di Pietro Impianti a Triggiano, in provincia di Bari, opera in questo settore da oltre trent'anni. Grazie alle competenze acquisite nel tempo dal titolare, oggi l'azienda si è affermata sul territorio. Seguendo le orme del nonno Luigi , uomo di grande professionalità e dedizione al lavoro, il titolare ha saputo sviluppare e innovare l’attività con grande competenza. Oggi l’azienda è stata innovata, grazie all'introduzione di nuovi macchinari tecnologici.
Richiedi un preventivo e troverai la soluzione più consona alle tue esigenze.
 
 

 
 
Innovazioni e competenze
 
 
Le strumentazioni sono molto sofisticate e con un margine di errore pari a zero. Vengono impiegate termo camere per effettuare ispezioni stratificate e videoispezioni , cioè dei controlli attraverso telecamere, per individuare problemi nei condotti. La grande professionalità dello staff aziendale rende possibile una collaborazione sia con privati sia con enti pubblici. A supporto del cliente, all'interno dell'azienda opera il project manager, il quale cura la progettazione in ogni minimo dettaglio e affianca il cliente nella scelta della tipologia giusta di impianto da realizzare, in base alle caratteristiche strutturali del locale in questione.
 
 
 
Di Pietro Impianti Triggiano
 
 
 
 
 
 
Certificazioni
 

 
Le competenze dello staff sono sempre in pieno aggiornamento, poiché periodicamente l’intero personale segue dei corsi di aggiornamento, proposti con cadenza semestrale dalle aziende fornitrici. Tutti gli impianti sono realizzati in conformità alle normative vigenti in materia. L’azienda ha varie tipologie di certificazioni. Possiede la certificazione di qualificazione S.O.A. categoria OG1 classifica II, categoria OS28 classifica I, categoria OS3 classifica I, indispensabile per poter partecipare ad appalti pubblici, e la certificazione di qualità ISO 9001. Garantisce elevati standard produttivi e ha attuato procedure per il controllo qualità, con particolare riguardo all'applicazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri.